Una raccolta di brevi riflessioni, tutte collegate a un colore e a un preciso stato d’animo, come la pazienza, il perdono, la gioia, l’attesa, l’amore, la creatività.
Per aiutare le persone a capirsi meglio mantenendo vivo il dialogo con l’angelo custode.
L’ottima accoglienza riservata dai lettori a quest’opera, che con la sua prima uscita è arrivata alle diecimila copie vendute, è sicuramente uno dei motivi che ci spinge oggi a ripubblicarla, ma non l’unico.
Ci piace anche l’idea, con questa nuova edizione rinnovata nella grafica e arricchita nei contenuti, di andare incontro all’interesse vivo e palpitante che sentiamo forte intorno agli Angeli e che abbiamo potuto toccare con mano in occasione di ogni presentazione del libro e di ogni conferenza in cui l’autrice è stata invitata a parlarne.
Con I Pensieri degli Angeli siamo certi di rispondere, ancora una volta, alla richiesta di chi desidera crescere nella consapevolezza e allargare gli orizzonti dello sguardo e del cuore.

Prezzo: € 15,92

I Pensieri degli angeli




Altre pagine di Edizioni il Ciliegio S.a.s di Giovanna Mancini & C. contenute nella sezione "In vetrina"


IL GENTILUOMO una storia di stalking

Una donna piena di energia, indipendente, una giovane imprenditrice determinata e capace: questo è Matilde fino a quando Marco non si insinua nella sua vita, prima con modi galanti da perfetto gentiluomo, poi con la violenza, le minacce, lo stalking. La vita diventa un inferno, ma, quando tutto sembra ormai in rovina, Matilde ritrova se stessa, riemerge dal dolore e reagisce. “Matilde ha avuto la forza di capire che da sola non ci sarebbe mai riuscita. Ha avuto la forza di desiderare una vita diversa e migliore. Matilde: una, cento, mille… Occhi che si perdono tra gente comune e vite normali.” Marzia Schenetti, nata a Reggio Emilia nel 1965, diplomata in canto lirico e grafica pubblicitaria, è autrice di poesie e canzoni. Nel 1994 apre un'azienda nel settore artistico e fa l'imprenditrice per quindici anni, fino a quanto non incontra il Gentiluomo. Ha sentito l'esigenza di raccontare la sua esperienza di stalking per dimostrare che, anche quando ci si sente finiti, in realtà si può ancora scegliere e ricominciare.

Leggi tutto