Hardware, software, servizi informaticiHardware, software, servizi informatici

Webmaster Coin: la tua azienda di webmaster freelance

Se si sta cercando una buona azienda gestita dai webmaster freelance, la Webmaster Coin potrebbe sicuramente essere un'ottima soluzione. I professionisti dell'azienda sono in grado di assistere il cliente nella creazione e nella manutenzione di siti web destinati all'attività commerciale o ad altre finalità. Il personale di Webmaster Coin può offrire vari servizi, che spaziano dall'aggiornamento delle immagini fino alla programmazione di funzioni avanzate. Grazie a una vasta esperienza e a una profonda conoscenza del settore, Webmaster Coin è l'azienda perfetta per sistemare un vecchio sito che necessita di rebranding o un e-commerce non in linea con le mode attuali in tema di design. Avvalendosi delle competenze del personale è possibile effettuare il trasferimento del sito web da un server a un altro. Il lavoro viene svolto con la massima trasparenza possibile, senza la necessità di firmare alcun contratto e senza alcun costo nascosto. Tutto ciò che serve per richiedere l'assistenza ai professionisti di Webmaster Coin è compilare un breve cartiglio, descrivendo il problema e le aspettative per ricevere una prima stima del lavoro e solo dopo decidere se proseguire oppure lasciar perdere. Il costo del lavoro, qualunque esso sia, viene subito detto al cliente e non cambierà a lavoro in corso. Così chiunque può ordinare il lavoro quando vuole, ricevere l'assistenza dai webmaster freelance senza essere legato ad alcun vincolo di sorta.

Oltre ai lavori sul web, il team di webmaster freelance che opera all'interno dell'azienda, s'impegna nella creazione di template grafici, nella realizzazione di siti per mezzo di codici HTML (anche di siti finalizzati al commercio elettronico). Webmaster Coin può impegnarsi anche nella realizzazione di pagine Wordpress o nella semplice programmazione con linguaggi come il già citato HTML, il CSS, il PHP, il MYSql, il Javascript e altri. Grazie a una vasta esperienza, i webmaster freelance dell'azienda sono in grado d'intervenire sulla grafica, curandone persino i minimi dettagli. È possibile richiedere il lavoro sui loghi, oppure di effettuare un ritocco fotografico. Lo staff grafico del team può impegnarsi nella realizzazione di brochure commerciali oppure effettuare delle impaginazioni. Non in ultimo luogo, la Webmaster Coin può aiutare le persone che operano nel settore del web marketing, aiutando i titolari dei siti a ottimizzare i loro contenuti dal lato SEO, in modo da aumentare la loro posizione sui motori di ricerca. Nel campo del marketing si spazia a 360°: email marketing, article marketing e social media marketing sono solo alcuni dei servizi in cui è possibile richiedere assistenza. Come se tutto ciò non bastasse, i webmaster freelance dell'azienda offrono supporto nei settori di pay per click e pay per action, lavorano sui server, sono competenti nelle tematiche riguardanti la gestione dei domini e dei hosting Linux, nonché nella gestione dei CMS. E se un cliente avesse il bisogno di un'operazione personalizzata che non rientri tra queste categorie, potrebbe comunque richiedere una consultazione gratuita con gli esperti dell'azienda e solo dopo decidere se proseguire il lavoro.

Il servizio di aggiornamento e manutenzione dei siti internet viene offerto con una tariffa oraria, in modo da fornire una risposta veloce ed efficace ai clienti, con un prezzo trasparente. L'intervento minimo per quanto concerne l'aggiornamento del sito è di 30 minuti e il cliente avrà modo di monitorare il tempo di lavoro svolto per mezzo di un semplice tool presente sul sito. E nel caso di un lungo rapporto lavorativo, sarà possibile accedere a dei prezzi vantaggiosi e delle offerte speciali. In ogni caso, la tempistica dell'intervento viene suggerita al cliente poche ore dopo la richiesta dell'intervento!