Hardware, software, servizi informaticiHardware, software, servizi informatici

I vantaggi di Comilio sono davvero molti, per questo è la piattaforma web per l’invio di sms preferita dagli utenti

Ci sono davvero molte piattaforme web che offrono servizi per inviare sms online a prezzi vantaggiosi, ma non tutte sono uguali. Chi ne ha già provati diversi conferma che Comilio è il numero uno per diversi motivi. Innanzitutto è semplice da utilizzare, non serve scaricare nessun programma ed è accessibili da ogni luogo in ogni momento, basta avere una connessione internet o una rete wifi a disposizione.

Senza ombra di dubbio, il numero uno è Comilio che propone tariffe davvero vantaggiose e la registrazione è gratuita senza dover scaricare alcun software, programma o applicazione. Per iniziare subito un sms online basta collegarsi alla rete internet da un qualsiasi dispositivo elettronico come pc, tablet o smart phone e collegarsi al sito internet www.comilio.it . La prima volta ci si registra con il proprio numero di cellulare e il proprio indirizzo e-mail. Dopo di che, si può acquistare subito un pacchetto di sms prepagati ad un prezzo davvero imbattibile. Infine Comilio è l’ideale anche per gli sviluppatori che possono richiedere le api per integrare Comilio in un software o in un programma gestionale. Bastano meno di 50 righe di codice e il gioco è fatto!

Registrarsi su Comilio è assolutamente gratuito e si può subito iniziare ad inviare sms online anche programmati o multipli. Le tariffe dei pacchetti sms prepagati di Comilio sono davvero vantaggiose e convenienti. Basti pensare che un sms può arrivare a costare anche meno di 5 centesimi di euro, cioè addirittura 5 volte meno rispetto alle tariffe delle normali compagnie telefoniche. Sono già moltissimi quelli che hanno scelto Comilio, anche come partner di lavoro per aumentare la fidelizzazione dei propri clienti. Si possono inviare sms online per promuovere un evento, annunciare l’inizio dei saldi di stagione, avvertire riguardo a un prevendita di biglietti e molto altro ancora.

Allora cosa aspetti? Inizia anche tu a inviare sms online da pc, tablet o smart phone registrandoti subito sul sito internet di Comilio all’indirizzo web www.comilio.it e scopri le vantaggiose tariffe che ti consentono di risparmiare!