Trasporti, autoveicoli, industria confezionamentoTrasporti, autoveicoli, industria confezionamento

Per i tuoi traslochi Milano affidati ai migliori, Servizi traslochi Milano: garanzia di competenza a prezzi vantaggiosi!

Avevo un’agenzia organizzata su tre piani di un edificio che sarebbe stato demolito a breve. Mi è stata data comunicazione in tempi davvero veloci e dovevo fare un cambio di sede rapidamente perché non potevo permettermi che le attività si bloccassero! Senza la ditta traslochi Milano non ce l’avrei fatta ad affrontare con tranquillità la situazione. Servizi traslochi Milano per fortuna la conoscevo perché gli avevo affidato il trasloco della mia abitazione dal centro città alla periferia di Milano e mi ero trovato benissimo e molto soddisfatto.

Quindi appena saputo della demolizione e del cambio di sede mi sono dato da fare per organizzarmi al meglio e ho chiamato traslochi Milano. Il loro team è venuto a farmi un sopralluogo e un preventivo gratuiti e senza impegno e abbiamo deciso insieme i modi e i tempi di intervento così da non obbligarmi a fermare il lavoro dei dipendenti e nemmeno creare loro un disagio.

Noi tutti ci siamo dati da fare per quello che ci è stato possibile, in poco tempo, un piano per volta, a imballare le nostre cose personali sotto gli utili consigli di traslochi Milano che hanno pensato all’imballo di tutto l’arredo, gli archivi, i mobili con estrema cura e precisione utilizzando i materiali più sicuri. Il tutto in maniera ordinata contrassegnando ogni collo per capirne la provenienza e la successiva collocazione, così quando ci siamo trovati nella nuova sede non abbiamo avuto nessuna difficoltà a trovare ciò che ci serviva.

Un ottimo lavoro, fatto da veri professionisti. Alcune attrezzature pesanti come le stampati sono state calate con un elevatore dalla finestra senza che subissero alcuna scheggiatura né danno. In breve tempo io ho avuto l’azienda sgombra nei tempi concordati.

La consiglio a tutti. I traslochi e gli sgomberi non vi spaventeranno più e vi assicuro che affidarsi a una ditta esterna come loro, anche per la propria abitazione, è una vera garanzia di onestà che al giorno d’oggi è qualità molto rara!

Per ricevere ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, contatta “Servizi di traslochi Milano” al telefono 02.94752643 oppure visita il sito web