Benessere e salute, bellezzaBenessere e salute, bellezza

I prodotti giusti per il salone dei sogni


Se lavori nel campo dell'estetica maschile e femminile sei nel posto giusto perché oggi ci teniamo a parlarti di un'azienda italiana innovativa che realizza prodotti d'eccellenza per l'epilazione.
Il mondo della bella bellezza e dell'estetica viaggia ad una velocità assurda, ogni giorno nascono nuove tendente e nuovi modi di approcciarsi a questa materia, per questo motivo è necessario che i saloni siano costantemente aggiornati e abbiano la possibilità di reperire gli strumenti e i prodotti migliori non rischiando così di rimanere indietro e perdere clientela.
Italwax è sicuramente l'alleato perfetto quindi scopriamo di cosa si tratta

Chi è Italwax

Italwax è un'azienda italiana all'avanguardia che si occupa a 360° del mondo dell'epilazione maschile e femminile avendo a disposizione nella propria gamma un'infinità di prodotti che possono essere utili ai centri estetici.

Tutti i tipi di prodotti rivenduti dall'azienda vengono studiati e realizzati nel loro laboratorio che si trova nella provincia di Monza e sono certificati Good Manufacturing Practice; inoltre, grazie al fatto che la rivendita è diretta e senza intermediazione, i prezzi al pubblico sono tra i più competitivi del settore.

La bellezza di Italwax è che non offrono solo prodotti ma anche servizi di consulenza per i centri che decidono di affidarsi a loro offrendo corsi di formazione in campo estetico e commerciale; alcuni saloni decidono di avviare una collaborazione diretta con loro proponendo alla propria clientela anche prodotti di alta qualità per la cura del corpo.

La bellezza dei saloni Italwax

Sul territorio italiano non è difficile trovare saloni che, dopo aver acquistato e testato i prodotti di questa eccezionale azienda, hanno poi deciso di affidarsi completamente nelle loro mani per lasciarsi guidare attraverso un percorso di crescita.

Quando si entra a far parte della famiglia Italwax viene garantita una formazione su misura che prevede diversi corsi di aggiornamento durante l'anno; la possibilità di introdurre nel centro tecniche nuove e che possono competere con i migliori saloni a livello internazionale; una vasta gamma di kit personalizzati secondo il tipo di clientela e molto altro.

I saloni Italwax possono contare anche su un supporto marketing totalmente gratuito che accompagna tutti coloro che sono alle prime armi e non solo, gli permette di comprendere nuove strategie per farsi conoscere, crescere e avere successo; infine si può ottenere della pubblicità gratuita attraverso il sito web ufficiale.

I corsi di formazione proposti

Molte aziende possono pensare che, non essendo vicine alla sede fisica di Italwax non possono usufruire dei vantaggi proposti ma non è affatto così perché l'azienda ha previsto anche questa eventualità; sul sito è possibile individuare giorni e orari in cui vengono trasmesse delle lezioni online che possono essere seguite da tutti.

I corsi di formazione annuali tenuti in sede sono studiati appositamente per professionisti del settore che vogliono crescere e conoscere nuove tecniche sia per i centri che già fanno parte della loro grande famiglia e devono aggiornarsi sulle nuove tendenze; prevedono la presenza in aula e possono durare 1-2 giorni in cui verrà dato spazio alla teoria e alla pratica affinché tutti i partecipanti possano assicurarsi di aver acquisito alla perfezione le tecniche illustrate.
Italwax organizza anche degli Openday che permettono di conoscere come lavora l'azienda, qual'è la sua filosofia e come è cresciuta e si è sviluppata negli anni.

Come affidarsi a Italwax

Conoscere e proposti all'azienda è davvero semplice infatti basta raggiungere il loro sito www.italwaxitalia.it e compilare il form informativo dove lasciare i propri recapiti, una domanda o richiedere maggiori info; è disponibile anche un numero di assistenza a cui poter chiamare dal lunedì al venerdì.

Successivamente si verrà contattati da un team che cercherà di comprendere le esigenze del centro, a che tipo di formazione o collaborazione è interessato e come poter diventare partner.