Idee regalo e gioielliIdee regalo e gioielli

Passeggino leggero: quale comprare ?


L'arrivo di un bambino costringe ogni genitore ad acquistare moltissimi prodotti appositi ma, uno dei più importanti, è sicuramente il passeggino leggero. Meno pesa un passeggino più semplice risulta essere portarlo dietro e perché no caricarlo rapidamente nel bagagliaio dell’auto.

Per questo semplice motivo abbiamo pensato di fare una cosa gradita realizzando un'apposita guida all'acquisto di uno dei migliori passeggini leggeri foppapedretti del 2018. Tra i modelli che fino a questo momento hanno convinto di più spicca senz'altro il Foppapedretti 9700345801, perfetto per ospitare bimbi fino a 15 kg di peso e molto pratico e leggero grazie alla struttura in alluminio che garantisce elevata solidità.

Hurrà è una delle migliori soluzioni molto pratico e comodo perché si compatta per bene anche da chiuso e si solleva con estrema semplicità, visto che pesa appena 8 chili ben distribuiti lungo tutta la struttura.

Veramente ottime le prestazioni offerte da questo passeggino leggero specialmente per quanto concerne la sua maneggevolezza. Si solleva con semplicità quando è chiuso ed entra anche nel bagagliaio di un’utilitaria visto l’ingombro particolarmente ridotto.

Quando il bambino cresce e aumenta il suo peso è importante trovare una soluzione alternativa al primo mezzo utilizzato per il suo trasporto. Il modello proposto da Foppapedretti si presta per bene ad accompagnare ogni escursione all'aria aperta anche i bimbi più grandicelli che camminano già ma hanno bisogno di una base a cui tornare quando si sentono un po’ stanchi.

I passeggini leggeri spesso non risultano essere particolarmente robusti, anche questo modello ha lo stesso problema ma per il resto è il top. Il seggiolino ha lo schienale ribaltabile, in questo modo può offrire un giaciglio comodo dove il piccolo può riposare disteso. Le varie imbottiture e i tessuti morbidi rendono la seduta confortevole anche quando il bambino è sveglio e si affaccia dalla propria postazione per guardarsi intorno. Un ottimo passeggino leggero.