ElettronicaElettronica

Migliori droni economici del 2019, quale modello comprare ?

Il mercato dei droni è in forte crescita ed è destinato sempre più ad attirare l'attenzione di giovani e adulti. Vorreste acquistare un quadricottero ma non sapete su quale modello puntare sopratutto perché il budget in vostro possesso è poco? Se cosi fosse vi consigliamo di continuare a leggere il post di oggi. Tra poco vedremo qual'è per noi il miglior drone economico del 2019 in circolazione.

Se siete alle prime armi nel settore dei droni meglio inizialmente spendere poco. Per i principianti, infatti, è molto più semplice che qualcosa non vada per il verso giusto e distruggere un drone è questione di pochi attimi.

Tra l'altro, non avete di certo bisogno di un drone 4K per divertirti in cielo. Potete ugualmente riuscirci e avere un'esperienza ottima e appagante anche spendendo cifre irrisorie. Fatta questa doverosa premessa possiamo recensire il miglior drone economico 2019.

SYMA X5sw

Un drone tra i più venduti dal prezzo irrisorio dotato di ottime caratteristiche tecniche. Il design è stato ben curato con l'involucro progettato con uno strato finissimo di plastica che non sarà perfetto per gli urti e la fotocamera non è delle migliori. Quest'ultima è in grado di catturare video alla risoluzione 640 x 480 pixel con possibilità di inviarli tramite dispositivi iOS o Android solo se attiva c'è una connessione WI-FI.

Autonomia di 5 minuti grazie alla batteria da 5.000 mAh. Uno dei droni più economici del mercato, Syma X5sw è facile da pilotare per chiunque ma molto lento, bassa velocità e grandezze lo rendono stabile in volo con una ripresa video di ottima qualità.