Produzione, vendita e servizi per il settore alimentareProduzione, vendita e servizi per il settore alimentare

Duronic IM540 - Macchina per gelati in vendita online

Senza dubbio uno dei prodotti maggiormente ricercati dai consumatori è la gelatiera Duronic, quest'ultima è davvero un ottimo prodotto che vi consigliamo vivamente di avere a casa vostra. In commercio, evidenziamo fin da subito, ne esistono di vario genere ma noi oggi abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione su una delle migliori che si possono attualmente acquistare sul mercato. Parliamo come da titolo della Duronic IM540 - Macchina per gelati 1.5L, sorbetti e yougurt gelato 30W che ora analizzeremo passo per passo.

La gelatiera di cui vi stiamo parlando consente di realizzare gelati artigianali fatti in casa e dal gusto unico. Il funzionamento è davvero molto ma molto semplice: Riporre la ciotola congelante in freezer nel corso della notte o per almeno una durata di circa 8 ore. Al momento dell'uso la ciotola dovrà essere interamente congelata, tenetelo bene a mente.

Mescolare tutti quanti gli ingredienti del vostro gelato e tenerli in frigorifero per accertarvi che siano freddi. Posizionare a questo punto la ciotola della gelatiera dentro, accendere il motore e versare la miscela del gelato tramite l'oblò.

Bisogna tra le altre cose tenere d'occhio passo per passo l'avanzamento del vostro desiderato gelato che sarà pronto in un tempo stimato pari a 30 minuti. Una volta terminata la preparazione del vostro gelato riponete immediatamente la ciotola in freezer per l'uso successivo oppure eventualmente è fattibile ordinare una ciotola aggiuntiva se si ha la vera necessità di preparare un maggiore quantità ogni volta.

La gelatiera IM540 è equipaggiata di una ciotola rimuovibile da 1.5l progettata proprio per quanto riguarda per il congelamento rapido degli ingredienti. Dimensioni della ciotola: 18 x 15 cm. Piedini in gomma anti-scivolo per evitare qualsiasi caduta accidentale e molto altro.

Duronic IM540 - Macchina per gelati 1.5L, sorbetti e yougurt gelato 30W è disponibile all'acquisto su Amazon all'ottimo prezzo di 40 euo! Che aspettate a fare vostro questo fantastico prodotto che vi permetterà di gustare super gelati direttamente a casa vostra?

Fonte: gelatiera.net