Materie plastiche, gomma, chimicaMaterie plastiche, gomma, chimica

Gomma Cellulare Italiana: prodotti e servizi

L'azienda Gomma Cellulare Italiana (GCI) si occupa di lavorazione e vendita di gomma e materiali espansi. Utili in molti settori industriali per svariati usi, l'azienda si rivolge a grossisti e grandi distributori. La trasformazione della gomma avviene dopo un'attenta analisi della vostra richiesta, e verrà progettata perfettamente come richiesto dai clienti. Possibile realizzare lastre, tondini, rotoli, bobine, sagomati e molti altri. Specializzati anche nel taglio, sarà possibile effettuarlo in 2D o in 3D. Sempre attenta alle nuove tecnologie, è un'azienda all'avanguardia e tiene sempre il passo con i tempi grazie ai numerosi e costanti aggiornamenti professionali.

Per un preventivo o semplicemente per delle informazioni, potete recarvi alla sede di via Pizzo Scalino 4, a Giussano (MB).
L'azienda che troverete al sito ufficiale www.gommacellulareitaliana.it sarà lieta di valutare i vostri progetti e proporre le soluzioni più adatte.

Gomma Cellulare Italiana: i prodotti

I principali prodotti proposti dall'azienda sono sicuramente le lastre e i rotoli in gomma espansa. Possono essere di diversi tipi e realizzati in differenti materiali come ad esempio in neopreme, EPDM, in silicone, polietilene, in PVC, in eva, in vulkollan ed altri ancora.

Tutte, vengono ricavate direttamente da un blocco di gomma o da blocchi di altri materiali espansi. Dopo averli lavorati, si ricaveranno lastre e rotoli di qualsiasi spessore o larghezza. Dopodiché sarà possibile applicare ulteriori elementi come adesivo, tessuto o materiali adibiti a protezione. Possono essere anche perforate o zigrinate con antiscivolo.

Presenti in catalogo profili in gomma espansa non pellificati, così come gli estrusi sempre in gomma espansa o compatta. Grande varietà di tondini, tubi e rulli. La www.gommacellulareitaliana.it realizza inoltre guarnizioni di altissima qualità così come i materiali con cui vengono realizzate, come ad esempio la gomma mousse che può essere lavorata per fargli assumere diverse forme.

Gomma Cellulare Italiana: i servizi

Il servizio di punta dell'azienda è l'analisi. Consiste nel valutare il progetto proposto dal cliente e analizzare le possibili soluzione per renderlo reale. Grazie ai professionisti del team di Gomma Cellulare Italiana, non avrete problemi con la sua realizzazione. Da oltre 40 anni presenti sul mercato, tutta l'esperienza dell'azienda viene messa a disposizione del cliente. Stessa cosa per l'assistenza che si occuperà di ascoltare tutte le richieste e sarà sempre disponibile per tutti i clienti.

Un'ampia area dedita alla logistica completa il quadro sui servizi che offre l'azienda. Esperti magazzinieri, autisti e addetti ai lavori si occuperanno di stoccare, imballare e spedire la merce acquistata. Serietà e professionalità sono le due caratteristiche che rendono la Gomma Cellulare Italiana la scelta giusta per ogni progetto che riguarda la gomma e la sua lavorazione. Affidarsi ad esperti del settore vi faciliterà sicuramente durante la realizzazione del vostro progetto e vi darà la sicurezza di raggiungere l'obiettivo che vi siete posti.

L'azienda sul sito ufficiale www.gommacellulareitaliana.it sarà lieta di offrirvi la sua consulenza per i vostri progetti e per l'eventuale realizzazione.