Sport, hobby, fotografia, animaliSport, hobby, fotografia, animali

Fotofrafo per matrimoni, servizio fotografico professionale per gli sposi

Emozioni in bianco: le nozze che sognavi con Francesco Russotto

Un pensiero speciale quello rivolto a chi ama prendersi cura dei dettagli sempre e nel migliore dei modi: un regalo diverso per chi invece non sa cosa donare ad una coppia di giovani sposi. Francesco Russotto rappresenta il matrimonio nella sue essenza, nel suo vero colore e nel suo impianto nostalgico con servizi fotografici professionali di alto livello, con lavori esclusivi e precisi.

La sua lunga carriera nel mondo della fotografia professionale e del videoclip, con diverse collaborazioni eccezionali nella musica nazionale ed internazionale, oltre che nella pubblicità, ha permesso a Francesco Russotto di distinguersi dalla massa di fotografi principianti presenti nel mercato del wedding photographer, favorendo così la sua vena artistica e la sua continua ricerca di una perfetta fisicità nei corpi degli innamorati, amanti passionali e compagni di un percorso lungo una vita.

Le sensazioni di un matrimonio dove nulla è assegnato al caso: a cominciare dalle fotografie

Francesco Russotto segue i due innamorati, sposi complici ovunque essi vogliano andare per festeggiare le proprie nozze, in Italia e all’estero, senza limiti di tempo e di chilometri da percorrere, il tutto con professionalità e capacità pratica. In questo clima di condivisione e di passione, Francesco Russotto si mette a disposizione di sposi e amici per un regalo speciale, un servizio fotografico pensato per gli sposi e per chiunque voglia godere del loro amore, in scatti precisi e mai scontati, ma soprattutto lunghi nel loro percorso d’amore. Gli stessi flash infatti partono dai giorni che precedono il matrimonio, conquistando così uno spazio nel cuore di chi un giorno andrà a guardare gli scatti con emozione e fierezza-

Francesco Russotto inoltre regala attenzioni particolari ad ogni oggetto interessante della cerimonia, stesse verso un dettaglio fondamentale che non tutti notano, o un piccolo istante che si stenta a ricordare. Ogni piccolo dettaglio diventa la base solida, assieme all’amore degli sposi, per un ricordo ricco di significati e di emozioni importanti, un simbolo indiscusso della cerimonia, e per questo un grande piccolo dono che una suocera, o un gruppo di amici può fare alla coppia.

Francesco Russotto regala davvero emozioni, quelle che si raccontano attraverso una mano che corre tra la carta di un book fotografico, dopo tanti anni di matrimonio, o di chi con gli amici sorride davanti un videoclip della cerimonia, mai scontato e sempre divertente, con quelle parole dette così, per ridere, dal testimone durante il ricevimento.