ElettronicaElettronica

DBPOWER U818A Con Videocamera HD: il migliore per i principianti

Un mercato in costante crescita che ultimamente sta concquistando sempre più consumatori è senz'altro quello dei droni, parliamo di prodotti altamente funzionali e con un design unico che sul web si possono acquistare anche a costi decisamente vantaggiosi. In circolazione esistono differenti modelli ad un prezzo ovviamente diverso ma noi oggi nell'appuntamento odierno abbiamo deciso di proporvi il DBPOWER U818A Versione FPV WIFI Drone Con Videocamera HD 720P Per Filmati dal Vivo, Quadricottero RC Con Funzione Headless - Facile Da Controllare Per I Principianti che acquistandolo di certo non vi deluderà. Andiamo a scoprirlo meglio.

Siamo davanti ad un quadricottero che fin dall'inizio è riuscito ad ottenere vendite molto importanti. A bordo troviamo una fantastica videocamera 720 WI-FI: quest'ultima riesce in tutta tranquillità a trasmettere in live accoppiando l'applicazione per smartphone al WI-FI del drone.

Visione in primissima persona: godetevi tutte quante le riprese video dal vivo del volo dal vostro iPhone o telefono con a bordo il sistema operativo Android con la nuovissima funzionalità che prende il nome di FVP WI-FI.

Funzione Headless Mode: quando non si riesce a stabilire a vista l'orientamento del quadricottero nel corso del volo, la funzione di cui vi stiamo parlando permette un controllo di gran lunga più agevole rendendo invariabili i comandi avanti - indietro - a sinistra - a destra.

Risposta Immediata: grazie alla tecnologia 2.4G 4CH 6-Axis Gyro Tech e al design scientifico della fusoliera, il quadricottero è molto più reattivo ai comandi e più facile da controllare, perfetto per tutti coloro che sono alle prime armi.

Allarme Bassa Potenza: quando la batteria del drone sta giungendo al termine, il radiocomando trasmetterà un segnale acustico per ricordare al pilota di richiamare il drone per evitare di perderlo. Davvero un ottimo prodotto che su Amazon lo si può acquistare a soli 100 euro.

Fonte: sosdroni.com/droni-giocattolo