Benessere e salute, bellezzaBenessere e salute, bellezza

Ideco Group: professionalità a casa vostra

L’igiene orale è molto importante per tutta la famiglia, per questo motivo è necessario scegliere dei prodotti essenziali ma allo stesso tempo professionali, che siano in grado di offrire caratteristiche davvero innovative.

Ideco Group è il vostro negozio online dove potrete trovare tutte le caratteristiche per la cura dei denti. Gli odontoiatri professionisti, possono accedere al catalogo, sfogliando le varie categorie presenti sul sito, scovolini, pasta adesiva, colluttorio, cera ortodontica e molti altri prodotti.

Ovviamente per tutti i dentisti che acquistano online, sono disponibili tantissime offerte e viene offerta la possibilità di ottenere fino al 2% di sconto. E’ necessario ricordare che per tutti gli ordini pervenuti entro le ore 9.00 di giorni feriali, se la merce fosse disponibile, verrà spedita dal magazzino entro le 17.00 del giorno stesso.

I tempi di consegna sono diversi in base alla località, per il nord Italia dalle 48 alle 72 ore, fino a 96 ore per il centro Italia e 120 euro per il sud.