Materie plastiche, gomma, chimicaMaterie plastiche, gomma, chimica

Bombolette spray in ferramenta

In tempo di crisi il bricolage diventa sempre più uno degli hobby maggiormente diffusi. Questa epidemia dilaga non solo per lo scarseggiare del denaro ma anche a causa di programmi televisivi che insegnano il modo migliore di rimodernare ogni cosa. Per far ciò ci si deve munire di vari attrezzi, reperibili per lo più in ferramenta. Le bombolette spray sono tra quei prodotti reperibili in ferramenta. Molteplici sono gli scopi per cui possono essere state realizzate le bombolette spray, in ferramenta se ne possono reperire comodamente la maggior parte.

Ad esempio ci sono quelle a vernice acrilica, ideali per laccare mobili o soprammobili di qualsiasi materiale, o quelle lubrificanti per aggiustare infissi cigolanti. Le bombolette spray reperibili in ferramenta sono quindi adatte agli usi più disparati, in grado di rendere meno laboriosi certi lavori di manutenzione. Non solo gli esperti di bricolage ne fanno uso, ma anche i professionisti ricorrono alle bombolette spray per la loro attività. Ad esempio vengono molto utilizzate anche in campo meccanico. Ambro-Sol è un marchio che produce sostanze chimiche e le inserisce in bombolette spray per poi rivenderle a ferramenta, colorifici, industrie o carrozzerie.

Quest’azienda elabora il prodotto interamente in Italia, assicurando così la qualità del prodotto, la durevolezza e soprattutto la sicurezza. Ambro-Sol, registrata nel 1990, è un brand totalmente made in Italy.