Arredi e industria arredamentoArredi e industria arredamento

OutdoorChef PORTO 480G: barbecue che vi farà rimanere a bocca aperta

Se siete alla ricerca di un ottimo barbecue oggi siete capitati nel sito giusto. Nell'articolo odierno infatti vi proporremo l'interessantissimo OutdoorChef PORTO 480G Barbecue sferico a gas Nero 45 cm, barbecue che vi farà rimanere a bocca aperta grazie alle funzionalità che mette a disposizione. Andiamo ad analizzarlo meglio.

Siamo di fronte ad un prodotto dall'elegante carello cabinet con ante rinforzate più che mai completamente in acciaio verniciato a polvere ad altissime temperature cosi da resistere per diverso tempo senza il minimo problema. Troviamo anche un contenitore davvero molto comodo porta spezie e vivande. Pianetti laterali costruiti con la massima cura affidandosi alla lega di alluminio - antiruggine... Potente bruciatore posto al lato più implementato con la superficie di cottura principale e al tempo stesso parecchio più efficente in modo da sostenere nel miglior modo possibile e maneggiare pentole e padelle. Ante carrello completamente rivestite - più grosse e rigide per durare nel tempo e molto altro ancora.

Le caratteristiche tecniche sono:

Area di cottura: 800mm (griglia 400mm + piastra 400mm) • Altezza: 1160mm coperchio chiuso;1460 mm coperchio aperto • Larghezza: 1569 mm • Profondità: 581 mm • Peso: 93 kg • Potenza totale del bbq: 21.2 Kw • Potenza totale bruciatore laterale: 4.3 Kw
  1. Altezza regolabile a seconda della posizione. 2 ruote resistenti alle intemperie. Maniglia per il coperchio integrata.

  2. Coperchio con termometro integrato

  3. Semplice design a 3 gambe con portaposate scorrevole.

Davvero un super barbecue per chi ama i barbecue più portatili abbiamo scelto questo. Il prezzo non è neanche eccessivamente elevato visto che per portarselo a casa bisogna spendere circa 390 euro.

Fonte: http://barbecueagas.net/