Arredi e industria arredamentoArredi e industria arredamento

Bagnetto fasciatoio Cam Volare

Avere un bambino o bimba è un qualcosa di meraviglioso che cosi dal nulla cambia la vita di ogni donna o uomo. Per far avere il massimo comfort al proprio figlio bisogna ovviamente procedere all'acquisto di appositi strumenti. Uno frai i tanti è sicuramente il fasciatoio un prodotto molto ricercato di valida utilità.

Scegliere il miglior bagnetto fasciatoio è davvero difficile ai tempi d'oggi, il mercato ne mette a disposizione moltissimi perfetti per ogni necessità. Prima di acquistarne uno bisogna valutare una miriade di fattori che daranno una mano a non fare l'acquisto erratto gettando il proprio denaro.

Sono molte le aziende di valore assoluto che offrono sul mercato fasciatoi di ottima qualità. Ma andiamo a vedere insieme quello che per noi è considerato uno dei migliori:

Bagnetto fasciatoio Cam Volare

Cam è una delle aziende migliori che opera da anni nel settore dei bambini. Offre attualmente tantissimi validi strumenti di utilità assoluta. Il fasciatoio che vi stiamo offrendo è uno dei migliori in assoluto presenti su Amazon. Estremamente morbido ed equipaggiato di un sistema antiribaltamento che va ad assicurare comodità e sicurezza al bambino. Passando alla vaschetta, invece, quest'ultima è adatta per bambini da 0 a 6 mesi ma anche a quelli con 6 a 12 meti di età tramite due sedute anatomiche diverse.

Fasciatoio dal peso irrisorio fornito con un porta spugnetta, vano porta, tappo e tubo per quanto riguardo lo scarico dell'acqua. Ovviamente, in un prodotto del genere, non può di certo mancare il cassetto dove porre gli oggetti del bambino.

Peso: 8 chilogrammi e dimensioni complessive: 77,5 x 69 x 101 cm.

Fonte: https://fasciatoio.org/