Materie plastiche, gomma, chimicaMaterie plastiche, gomma, chimica

Adesivi resinati: cosa sono e come utilizzarli

Un gadget originale, divertente ma al tempo stesso di alta qualità: gli adesivi resinati sono uno strumento di marketing che si differenzia dalle tradizionali etichette adesive e aggiunge valore al messaggio che si vuole comunicare. È possibile applicare i supporti resinati su tutti i tipi di superficie, dalle pareti alle carrozzerie di automobili, dai pannelli industriali ai motocicli.

Cosa sono gli adesivi resinati?

Vorresti fornire a tuoi clienti dei gadget personalizzati ma non vuoi cadere nelle scelte più banali? Gli adesivi resinati sono la soluzione che stai cercando. Grazie alla resinatura a goccia di alto spessore, gli adesivi sono molto più resistenti delle tradizionali etichette e possono diventare un elemento decorativo di qualità.

Tecnografica Rossi, con sede in provincia di Vicenza, è in grado di stampare online etichette resinate personalizzate con consegna gratuita in tutta Italia a prezzi economici con preventivo online.

Caratteristiche e vantaggi delle etichette resinate

Gli adesivi resinati hanno caratteristiche estremamente vantaggiose che li rendono lo strumento ideale per la promozione della tua attività. Sarà sufficiente creare una grafica personalizzata, sia a colori che in bianco e nero, decidere il tipo di carta, grammatura e il formato desiderato. Le etichette resinate fornite da Tecnografica Rossi prevedono:
  • stampa digitale di alta qualità
  • taglio fustellato su qualsiasi forma personalizzata
  • supporti adesivi resistenti anche per uso esterno
  • possibilità di avere un effetto bombato 3D oppure lenticolare

La stampa digitale online consente inoltre di ottenere prezzi economici, soprattutto su grandi quantità.

Dove e come utilizzare gli adesivi resinati

Grazie al supporto adesivo resistente creato dalla resinatura a goccia di alto spessore, le etichette resinate si possono utilizzare sia in ambienti interni che in ambienti esterni. I supporti sono infatti in grado di sopportare intemperie come pioggia e vento, ideali per l’applicazione sui mezzi di trasporto.

Gli adesivi resinati si possono utilizzare su:

  • automobili, bus e camion
  • motociclette
  • biciclette
  • pannelli industriali
  • bacheche
  • schermi computer.
L’applicazione delle etichette resinate è semplice e veloce: è sufficiente infatti rimuovere la pellicola di protezione nella parte adesiva, appoggiare l’etichetta sulla superficie e premere con decisione per far aderire alla perfezione il supporto.

Per comprare adesivi resinati e prodotti per la stampa vai al sito n.1 in Italia https://www.tecnograficarossi.it/