ElettronicaElettronica

Efficienza, qualità ed esperienza nel campo della strumentalizzazione scientifica

Achelit offre un mercato di strumentalizzazione scientifica per industrie chimiche e laboratori dal 1995.
La sua notorietà è fatta di preparazione, esperienza e serietà.
Da più di vent'anni, Achelit, propone ai propri clienti una proposta di lavoro affidabile e di qualità, pronta sempre a soddisfare la richiesta di ogni compratore.

Achelit: Chi sono? Tra scopo è qualità

Dal 1995, Achelit, si occupa di investire sul mercato italiano le più eccellenti strumentalizzazioni e le più alte delle tecnologie autonome, ottenendo, così, una qualità mai vista prima.
Solo grazie all' impiego di adeguate attrezzature, è possibile garantire, mediante le necessità di laboratori e aziende, un lavoro sicuro e positivo; pertanto, Achelit, ha lo scopo di proporre ai propri clienti, la sicurezza, la precisione e l' efficacia di un prodotto di qualità.

Tante sono le industrie chimiche e farmaceutiche che grazie agli ottimi strumenti sviluppati da Achelit, riescono ad avere il migliore dei risultati sui processi chimici di elaborazione e analisi.
Un' azienda con un' alta competenza nel settore, non solo grazie ai suoi anni di impiego, ma grazie anche alla sua particolarità nel realizzare attrezzi e apparecchi pronti a soddisfare ogni esigenza del cliente.

Disponibiltà: Un sostegno reale

Achelit porta con sé non solo l' esperienza, ma anche un vero e proprio sostegno per tutte le industrie che si affidano a loro.
Il mondo del settore industriale e della ricerca chimica è sempre più in crescita, e i clienti necessitano di grande competenza nella realizzazione dei progetti richiesti, e di rapidità e prontezza nel saperli sostenere in caso di bisogno.

Per questo, l' azienda Achelit, al secondo posto, offre ad ogni cliente il più totale supporto.
Una volta che il prodotto sarà realizzato e venduto all' industria, Achelit, darà comunque tutta la disponibiltà possibile di cui il cliente necessita; sarà sempre pronta a sostenere l' azienda, dandole il miglior supporto tecnico in caso di bisogno.
Pertanto il cliente avrà la possibilità costante di contare su Achelit, anche dopo aver comprato il progetto.
Tutto ciò è possibile anche alla serietà che essa utilizza per il progetto e la vendita del prodotto richiesto dall' azienda, e il sostegno che offre ad ogni cliente che affida a loro le più alte responsabilità.

Prodotti: professionalità e apparecchiature

Molti sono i prodotti che Achelit dispone per i propri clienti.
Partiamo dai reattori chimici, apparecchi indispensabili per laboratori e industrie, a reattori a pressione, utilizzate per le reazioni chimiche sotto pressione.
Ma non solo, sono dotati anche di autoclavi per sterilizzazione, costruita per eseguire analisi di tipo chimico e biologico, concludendo con prodotti come MLT, SYSTAG, HMC e tanto altro.
L' azienda Achelit è caratterizzata dalla professionalità e dalle apparecchiature efficenti per ogni tipo di esigenza.

Ogni cliente che si affida ad Achelit porta con sé una situazione unica e singolare, ma grazie all' efficienza delle strumentalizzazioni realizzate con la più alta delle qualità e in maniera completamente personalizzata, per appagare e rispettare le esigenze del cliente, è possibile avere la totale e completa sicurezza che il proprio investimento sia nelle mani giuste, di chi ha la più alta delle esperienze e conoscenze riguardo alle apparecchiature per laboratori e impianti chimici.